La Grande Bellezza

Un nuovo team building sulle orme del film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino.

L’idea è semplice e geniale, i partecipanti divisi in team devono creare un cortometraggio nello stile del film e uno dei partecipanti deve vestire i panni di Jep Gambardella, l’istrionico protagonista magistralmente interpretato da Toni Servillo.

I team devono inventare una trama e scrivere delle battute all’altezza di quelle del film:”Non volevo essere semplicemente un mondano, volevo diventare il re dei mondani. Io non volevo solo partecipare alla feste, io volevo avere il potere di farle fallire!”.

In questa frase ormai famosissima c’è l’essenza del film premio Oscar, Jep Gambardella è un personaggio assolutamente particolare, caratteristico, pungente e coinvolgente.

Jep GambardellaDurante questo team building ogni team ci darà la propria visione della società moderna, magari contestualizzando e stigmatizzando pregi e difetti dell’azienda o dei suoi prodotti/servizi.

Alla fine dell’attività i filmati verranno presentati da ogni squadra e quindi visti su maxi schermo, verranno quindi premiati i componenti del team che avranno fatto il lavoro migliore nella notte degli Oscar!