VallelungaXp – il primo motor park del mondo

TeamBuilding.it è orgogliosa di presentare il primo “motor park” del mondo, realizzato in collaborazione con Aci Vallelunga.

Un parco dedicato ai privati che tramite il sito www.vallelungaxp.it possono prenotare la propria “driving experience”, scegliendo tra oltre 10 specialità molto diverse tra loro, si va da una divertente gimkana con l’auto “qualsiasi” al test drive di una Porsche. Ma VallelungaXp è anche off road, si possono infatti provare una Jeep con preparazione estrema e un Suv come il Discovery 3. Per concludere all’interno dell’area rally ci saranno Kart Cross, Side by Side e una Bmw serie 3 senza controlli di trazione.

Il parco sarà aperto il sabato e la domenica per i prossimi mesi, è possibile acquistare fin da oggi sul sito l’esperienza di guida preferita ad un prezzo scontato, altrimenti si può acquistare direttamente in pista, accettiamo contanti, bancomat e carte di credito, nel paddock ci sarà sempre un gazebo di VallelungaXp, dove sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie e le disponibilità aggiornate in tempo reale.

Porsche VallelungaXpVallelungaXp per le aziende, da oggi i 100 ettari dell’autodromo di Vallelunga sono interamente sfruttabili per organizzare attività di team building e incentive esclusive.

Le attività disponibili nel week end per tutti possono diventare essere organizzate anche per eventi privati molto speciali, ad alto tasso di adrenalina!

Contattaci per avere maggiori informazioni e per un preventivo personalizzato. info@teambuiding.it