Viene la bella stagione e un team building all’aperto è senz’altro preferibile, ma che succede in caso di maltempo?
Con noi di TeamBuilding.it l’assicurazione pioggia è gratuita e compresa nel prezzo!
Vediamo come funziona, in realtà è estremamente semplice, voi scegliete l’attività che preferite, la progettiamo insieme, definiamo i dettagli e siamo pronti per partire, contemporaneamente, potete scegliere un secondo team building da realizzare indoor in caso di maltempo. Abbiamo moltissimi format che si possono realizzare all’interno di un hotel piuttosto che nella vostra stessa sede.
2 giorni prima dell’evento ci sentiamo e con le previsioni meteo alla mano possiamo decidere quale attività portare avanti, il tutto senza alcun costo extra per voi!!!
Questa formula la applichiamo 365 giorni all’anno, ormai il clima è abbastanza imprevedibile, è sempre meglio essere pronti per qualsiasi evenienza.
Da parte nostra massima flessibilità e rapidità nel cambiare in corsa, abbiamo la “fortuna” di organizzare direttamente tutti i team building che vi proponiamo, è dunque facile per noi esaudire il vostro desiderio.
Ma non finisce qui! Il meteo appare incerto e voi ci tenete a svolgere l’attività outdoor programmata? Nessun problema nemmeno in questo caso, porteremo con noi degli impermeabili usa e getta per i vostri ospiti…
Ultima chance… Abbiamo scelto di rischiare ma prima dell’attività viene giù un vero e proprio diluvio? Noi avremo cmq pronto un piano B da svolgere indoor…
Abbiamo pensato proprio a tutto, dopo 11 anni di team building non possiamo non essere pronti per qualsiasi evenienza! Anche qui c’è un po di differenza tra noi e gli altri.