Grande successo per Sinergy che ha scelto il nostro Team Building LaserTag per la convention annuale.
Abbiamo organizzato mezza giornata di attività di guerra simulata presso la Tenuta il Boscone vicino a Milano.
Uomini e donne si sono dati battaglia senza esclusione di colpi per tutto il pomeriggio nonostante il caldo!
L’attività LaserTag è la nuova alternativa al softair o al paintball, in questo caso però non ci sono rischi di farsi male, non servono protezioni, non ci sono discussioni. In pratica abbiamo preso tutto il bello del team building softair e lo abbiamo reso assolutamente sicuro, adatto perfettamente anche al gentil sesso.
Infatti i nostri fucili sfruttano la tecnologia digitale, ogni colpo sparato fa partire un raggio luminoso, infrarosso per la precisione, che è innocuo per il corpo umano, anche per occhi nessun problema. Banalizzando possiamo dire che si tratta di una tecnologia simile al telecomando della Tv!!!
I fucili sparano e ricevono i colpi, quindi una volta colpiti vanno in game over e il “militare” di turno è fuorigioco automaticamente per quella particolare missione. Ogni 15/20 minuti tutti i concorrenti rientrano in gara, abbiamo quindi minimizzato i momenti morti per rendere l’attività dinamica, veloce e di forte impatto!
Un sistema semplice, funzionale e realistico che ci consente di far concentrare i team sul lavoro di squadra e sulla strategia piuttosto che sulle maschere e sulle regole del team building.
Qui trovate altre informazioni
http://www.teambuilding.it/dt_portfolio/lasertag-guerra-simulata-softair/